lunedì 25 giugno 2012

Google Asus Nexus 7




Google Asus Nexus 7: è questo il design del tablet?
Gizmondo Australia comunica dei dati da documenti ufficiati trovati in rete. Un design davvero ben fatto ed in linea con la serie Nexus. hardware confermato.


Gizmondo Australia ha reso disponibile nelle ultime ore una serie di dati presi da alcuni documenti ufficiali, i quali sembrano confermare una volta per tutte design e caratteristiche nel nuovo Nexus 7, il tablet low-cost prodotto da Asus per Google.

La presentazione di Nexus 7, che forse rivoluzionerà il mercato tablet, è atteso per la prossima settimana al Google I/O e secondo la fonte, il lancio per il mercato americano ed australiano sarebbe previsto per Luglio. Inoltre nel documento, oltre a confermare la CPU Nvidia Tegra 3, la GPU GeForce 12-core, il GB di RAM, il display da 7″ a risoluzione 1280×800, viene definito Nexus 7 come il primo terminale ad girare con Android Jelly Bean senza specificare però se la versione di tale release sia la 4.1 o la 5.0.

Infine, parte decisamente importante, il design. Eccolo qui!

http://android.caotic.it/2012/06/google-asus-nexus-7-e-questo-il-design-del-tablet/

Se il device fosse davvero cosi, si confermerebbero anche le voci dell’assenza della fotocamera posteriore, che a molti ha fatto storcere il naso.

Altro punto analizzato da Gizmondo sono stati i prezzi praticamente ufficiali: 199$ per la versione 8GB e 249$ per quella da 16GB, i quali rappresentano sicuramente le spese dal miglior rapporto qualità/prezzo in circolazione, dato che l’hardware del dispositivo è davvero ottimo.

Ora non ci resta che aspettare il Google I/O per vedere con i nostri occhi questo fantastico tablet e sperare vivamente nel lancio europeo in concomitanza con quello americano e australiano, sperando inoltre nella bontà del prezzo anche per noi europei.

Voi cosa ne pensate? A noi questo design piace parecchio!

..

.
leggi tutto sullo zodiaco

leggi anche 



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.
. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog Amici