domenica 20 dicembre 2015

OGGI COSA INFILIAMO?

.


Due amanti arrivano al pronto soccorso imbarazzati (in alcune varianti sono trasportati dall'ambulanza ed entrano in ospedale coperti da un lenzuolo per la vergogna) perchè l'uomo è rimasto letteralmente incastrato alla donna durante un atto sessuale. Fisicamente è impossibile, anatomicamente l'organo sessuale femminile, è particolarmente elastico (basti pensare al parto spontaneo, dove deve contenere un "oggetto", la testa del nascituro, con un diametro di circa 10 centimetri). Oltretutto l'organo maschile è dotato di un sistema a valvole (sì, proprio valvole, venose ma sempre con funzionamento idraulico, meccanico, alla fine) che ne provoca il ritorno alla normalità in situazioni non proprio eccitanti. La natura leggendaria dell'avventura a dir poco imbarazzante è comunque confermata dal fatto che segnalata in numerosi pronto soccorso in giro per il mondo che però non hanno mai confermato un avvenimento simile.

Dipende da cosa si racconta in giro, ma fondamentalmente, "in quel posto lì" medici (ginecologi) trovano di tutto. Esiste anche in questo caso uno studio che ha elencato gli oggetti ritrovati negli anni, all'interno degli organi genitali femminili. Dai pericolosi chiodi e pezzi di metallo a "normali" oggetti per autoerotismo, da tappi di deodoranti a frutta, pezzi di bambole, candele, penne ed alimenti vari. Lo studio comunque, metteva in evidenza che nella maggioranza dei casi (oltre l'80%) si trattava di donne con disturbi mentali o del comportamento. Qual'è stato l'oggetto più strano "rimosso da una donna"? Una torcia elettrica, accesa...il più voluminoso? Una mela, che ha costretto ad un vero e proprio intervento chirurgico.

Un'evenienza relativamente rara: le possibilità sono due o si è trattato di una gravidanza extrauterina (gravidanza che si impianta fuori l'utero, tipicamente sulla tuba uterina) andata avanti (al contrario di quello che succede normalmente, la gravidanza extrauterina o non progredisce riassorbendosi o va avanti richiedendo la sua rimozione perchè pericolosa e causa di gravi emorragie interne) o si è trattato di una rottura dell'utero (evenienza pericolosissima) che ha causato la fuoriuscita del feto, senza che la madre se ne accorgesse; in ogni caso si tratta di una donna fortunata perchè ambedue le possibilità sono pericolosissime per la vita della donna.
Comunque sia andata, il feto è rimasto in addome per anni, calcificandosi e restando silente senza causare particolari disturbi. Un caso riguarda una donna cinquantenne dello Zaire che si è operata per un problema addominale. I chirurghi restarono senza parole subito dopo l'inizio dell'intervento, riconoscere un feto calcificato non è difficile ma è pur sempre un evento eccezionale.




Aprite il frigorifero e date un'occhiata. Tra gli ortaggi è possibile stimolare il clitoride con il classico cetriolo ricoperto da un profilattico. Specie sotto la doccia. Oppure è possibile scegliere una zucchina: il bulbo da' una stimolazione extra davvero gradevole. La banana, usata per la penetrazione, stimola il punto G grazie alla sua caratteristica curvatura. E come dimenticare i wurstel? Basta lasciarli intiepidire appena in acqua calda.

Oppure è possibile rinfrescare i bollori con un bel ghiacciolo: ci sono di tante diverse dimensioni. Il fresco del ghiaccio è eccitante su tutto il corpo e stimola la fantasia erotica: leccarlo e succhiarlo pensando all'oggetto del proprio desiderio, passarlo sui capezzoli e poi inserirlo nella vagina in modo graduale e lento per provare estasi. E sempre in cucina aprite i cassetti: potete utilizzare un cucchiaio di legno: davvero adatto per stimolare il clitoride o per sculacciarsi sul sedere. Oppure usare una di quelle pipette per aspirare l'olio di cottura degli arrosti (...da provare anche sui capezzoli). E che dire degli scovolini per pulire le bottiglie? Mille dita che stimolano! Provate anche il manico superiore dei coperchi!

Andiamo ora in bagno. Strofinatevi sul bordo o sul fondo della vasca: la fredda porcellana accrescerà il desiderio. Provate lo spazzolino da denti: appoggiatelo delicatamente sulla vulva e lasciatevi stimolare, passatelo tra le labbra,strofinatelo  e sentite il piacere. Bagnate le setole con acqua calda per renderlo piu morbido. Avete uno spazzolino elettrico? Meglio ancora, ma se provate fastidio usatelo indossando delle mutandine.

E ancora potete sfruttare le bolle dell'idromassaggio e coccolarvi con la doccetta: irrinunciabile!
Non usate subito acqua calda - il clitoride potrebbe intorpidirsi - ma aumentate la temperatura gradualmente: questo è il segreto (ovviamente facendo attenzione a non esagerare con il calore!). Aprite ad esempio il rubinetto della vasca, spingetevi sotto e sentite lo scroscio che colpisce il clitoride.

E' possibile stimolare il clitoride con i vari aggeggi per fare massaggi e sfruttarli anche su tutto il corpo.
Le bottiglie di shampoo: spremete il flacone per far uscire tutta l'aria e "stampatelo" sul clitoride, quando l'aria entrerà piano piano nella bottiglia sentirete un'invidiabile suzione!
E in cucina avrete un tavolo! Guardate le gambe.... sdraiatevi mettendo a terra una
coperta, avvolgete le vostre gambe a quella del tavolo e strofinate. E che dire dei braccioli o della testata del divano? Da cavalcare!
Ora prendete un panno (una vecchia maglietta....) immergetelo in acqua calda e poi cospargetelo di vaselina, poi passatelo sul clitoride. Provate anche con un asciugamano arrotolato e magari pieno di cubetti di ghiaccio.

Ora divertitevi con i cuscini: fatene una pila e sedetevi in cima sfregando per bene. E se provate piacere strofinando le cosce mettete un cuscino tra le gambe e a contatto col la vagina. Poi nel momento di massimo godimento sollevate anche gambe e braccia. Divertitevi a sfregare un cuscino su cui avrete appoggiato un asciugamano. Oppure riempite un palloncino d'acqua calda, mettetelo sotto la federa e provate un piacevole orgasmo.

Accendete la lavatrice e sfruttate il suo movimento sopra magari inserendo il vostro dildo casalingo. Poi considerate l'uso di pennelli, spazzole e piumini per spolverare. Provate anche a stuzzicarvi con corde o collane stando attente a non creare abrasioni: Tutto deve essere fatto delicatamente e prestando attenzione ai segnali del proprio corpo. Osservate la playstation del vostro fidanzato: i controller vibrano! Acquistate poi nei negozi d'arte della creta e create il vostro fallo artigianale ricordando poi di infilarci un preservativo sopra quando sarà asciutto.


FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.
 GUARDA ANCHE


LA NOSTRA APP



http://www.mundimago.org/



Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog Amici