mercoledì 30 dicembre 2015

LE POSIZIONI DELL'AMORE

.


Fare l’amore è un’arte e ci sono alcune posizioni sessuali che sono maggiormente gradite alle donne. 

La posizione della vite è una delle più indicate per le donne che hanno difficoltà a raggiungere l’orgasmo perchè viene stimolato anche il clitoride, quindi la donna prova il doppio del piacere. La donna dovrebbe trovarsi al bordo del letto, con le gambe piegate e girate di lato. L’uomo, in ginocchio, penetra la compagna avendo pieno controllo su ritmo e profondità.

La posizione della fusione, è perfetta per le donne a cui piace avere il controllo. L’uomo sta con le gambe distese e solo leggermente piegate e, volendo, può alzare il busto per baciare la compagna o per sussurrarle qualcosa all’orecchio.

La posizione del sottomesso è presto diventata un classico. Per aumentare il piacere, l’uomo può accarezzare le cosce e stimolare l’ano della compagna, mentre lei può regalare stupende sensazioni al partner facendogli provare un penetrazione molto profonda, come il sottomesso la permette.

La profonda è chiamata così proprio perché permette una penetrazione profonda ed eccitante. La donna alza le gambe e le appoggia sulle spalle dell’uomo. Questa posizione permette che, grazie alla pressione esercitata, venga stimolato anche il clitoride, generando un grande piacere nella donna.

Un’altra posizione sessuale raccomandata per le donne che hanno difficoltà a raggiungere l’orgasmo è quella del cucchiaio. La donna è sdraiata su un fianco con le gambe piegate ed unite. La particolare posizione delle gambe consente un piacevole attrito durante la penetrazione che stimola il clitoride, mentre l’uomo può penetrare lentamente e profondamente la compagna.

La posizione Smorzacandela prevede la donna seduta sopra l’uomo. Gli uomini apprezzano ancora di più quando la donna dà a lui le spalle, sempre in posizione seduta. La donna ha il pieno controllo della situazione e l’uomo si gode lo spettacolo.
La classica posizione del missionario, considerata come “la classica”, in realtà piace molto perché in questo caso è l’uomo ad avere il pieno controllo del movimento. Il controllo dell’uomo, e quindi il suo piacere, è ancora più esaltato quando la donna alza completamente le gambe.



La posizione doggy style (meglio nota come “pecorina”), ossia con la donna in ginocchio a gattoni e l’uomo dietro, consente a lui una penetrazione più completa ed è solitamente amata da entrambi i soggetti.
C’è la variante in piedi, con la donna piegata in avanti, posizione che potrebbe risultare scomoda se c’è un dislivello di altezza tra i partner… ma aggiungiamoci un paio di tacchi e apprezzerà lo sforzo.

69 è da sempre il numero preferito.
Negli uomini esiste un punto L, l’analogo del punto G femminile che si trova in una zona della radice del pene (fra testicoli e ano) che si trova nell’addome maschile in prossimità della prostata.
La stimolazione di questo punto regala all’uomo un orgasmo molto lungo ed intenso e la posizione migliore per stimolarlo è sicuramente la 69, posizione prediletta per il sesso orale. In modo particolare occorrerà praticare un’aspirazione ritmica del glande che va a stimolare l’uretra, ed in modo indiretto la prostata e quindi il punto L.

La posizione della cowgirl. In questa posizione l’uomo è disteso supino ed ha la schiena leggermente alzata, mentre la donna è seduta sul corpo dell’uomo dandogli le spalle. I sessuologi spiegano che con questa posizione è molto semplice stimolare il clitoride e far raggiungere l’orgasmo alla donna.

La croce. Entrambi i partner sono sdraiati su un fianco e si trovano l’uno rispetto all’altro in posizione perpendicolare in modo da creare una croce.

La tecnica del cuscino. Molti esperti concordano sul fatto che le posizioni sessuali diventano spesso più piacevoli per una donna quando viene aggiunto un cuscino o una coperta da posizionare sotto la schiena o sotto il bacino.

La tecnica dell’allineamento. Questa posizione, creata dallo psicoterapeuta Edward Eichel, è considerata da molti la migliore perché simile al 'missionario' ma diversa per il movimento che mette più a contatto le parti intime di emtrambi.

Caviglie in su. Quando l’uomo è disteso sopra la donna supina la penetrazione non è efficace e non porta la donna all’orgasmo. Per rendere più piacevole tale posizione, la donna potrà alzare le gambe e portare i piedi sulla schiena di lui o piegare le ginocchia spingendo i piedi sul petto maschile.



FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.
 GUARDA ANCHE


LA NOSTRA APP



http://www.mundimago.org/



Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog Amici