La donna che partorisce a sua insaputa
- Quando le hanno presentato la figlia appena nata, Emma Mynors, 23 anni, non credeva fosse la sua bambina
Emma Mynors, 23enne britannica che ha appena dato alla luce una bambina, non ricordava nemmeno di essere stata incinta quando le infermiere le hanno mostrato per la prima volta la sua bambina.
STATO DI INCOSCIENZA – Finita in stato di coma per una grave polmonite, la giovane inglese ha partorito quando ancora non era ritornata cosciente di cosa le stesse accadendo. Sono stati gli infermieri ad accorgersi che Emma era prossima al parto, notando la testa della bambina che fuoriusciva dal corpo della ragazza.
L’episodio è avvenuto all’ospedale di Colchester, nella contea dell’Essex, Inghilterra. La piccola è nata prematura dopo 29 settimane di gravidanza. Sua madre Emma ha definito il lieto evento come un “miracolo”. “Sembra incredibile aver partorito naturalmente, mentre ero ancora in coma”, ha affermato la signora Mynors. “Non ho spinto consapevolmente o sentito una contrazione, eppure la mai bambina è qui”, ha aggiunto.
EVENTO RARO – La gravidanza di Emma era trascorsa senza complicazioni fino a quando la donna non ha accusato forte tosse e raffreddore. In pochi giorni le condizioni della donna si sono aggravate con respiro faticoso e forte mal di testa. I medici le hanno rapidamente diagnosticato una polmonite e le hanno ordinato il ricovero in ospedale, dove poi è caduta in coma. Emma è rimasta in stato di incoscienza per quattro settimane. Quando le sono state mostrate foto di sua figlia nell’incubatrice, non credeva si trattasse di sua figlia. E’ raro”, ha commentato un medico dell’ospedale di Colchester, “che una donna nelle condizioni della Mynors riesca a partorire nromalmente senza ricorrere al taglio cesareo”.
.
Nessun commento:
Posta un commento
Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .