domenica 1 luglio 2012

UN BACIO A CHI LEGGE ☆ DUE A CHI MI PENSA ☆ TRE A CHI MI AMA..♥ ♥



UN BACIO A CHI LEGGE ☆ DUE A CHI MI PENSA ☆ TRE A CHI MI AMA..♥ ♥

- -

Questa è una canzone che mi è molto al cuore, e quindi, sono molto felice di poterla condividere con voi.Interprete Beyonce, forse la canzone che un po' tutti conoscono, no? Bè, allora la voglio dedicare a tutte quelle persone che cme Beyonce dice in questa canzone, hanno deciso di lasciare che i propri sogni abbiano la loro voce e che possano uscire, come le loro stesse parole e i loro stessi pensieri. Scusate!!!!Sono diventata melodrammatica!

..

.
leggi tutto sullo zodiaco

leggi anche 



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.
. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog Amici