martedì 3 luglio 2012

Franco Barbato: Avete rotto i coglioni



“Avete rotto i coglioni”

03/07/2012 - Franco Barbato dell'Italia dei Valori se la prende con la maggioranza. Fini lo espelle


Franco Barbato, deputato dell’Italia dei Valori, è stato appena espulso dall’aula di Montecitorio per aver detto “A questa maggioranza dico, da parte di tutti i giovani, che avete rotto i coglioni!”.
E IL DITO MEDIO – Illustrando un proprio emendamento alla spending review, Barbato ha urlato: ‘A questa maggioranza dico da parte dei giovani che avete rotto i coglioni’. Immediata la reazione di Fini: ‘Lei non puo’ usare in quest’Aula un linguaggio da trivio’, e lo ha espulso senza mezzi termini, mentre tanti deputati urlavano ‘Fuori, fuori’. Barbato, lasciando l’emiciclo, ha mostrato il dito medio ai colleghi del Pd che hanno duramente protestato. Poco dopo, le scuse di Antonio Borghesi dell’Idv: ‘Chiedo scusa per questo atteggiamento indecoroso’, ha detto il dipietrista. (ANSA).


-

 "Avete rotto i coglioni" con queste parole, infatti, l'onorevole dell'Idv conclude il suo intervento alla Camera, durante il quale si era scagliato contro gli stipendi dei manager e contro una nuova manovra appoggiata dalla maggioranza trasversale del Parlamento. Alle sue parole, però, subito sono nate proteste all'interno dell'Aula e il Presidente della Camera Fini, dopo aver definito le sue frasi "linguaggio da trivio", lo ha espulso.

 .

1 commento:

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog Amici