sabato 9 gennaio 2016

IL PENDOLINO

.


Fra i metodi più conosciuti per effettuare divinazioni, troviamo sicuramente quello del pendolo.
Si tratta di un oggetto magico che spesso ricorre in miti, leggende, film e che viene associato alla magia.

Grazie alla divinazione con il pendolo si possono fare delle domande ed ottenere delle risposte precise sulla propria vita.

La particolarità di questa pratica è che il pendolo è un oggetto strettamente personale, chi effettua il consulto deve essere la stessa persona che pone la domanda.

Se si inizia per la prima volta la divinazione con il pendolo è necessario scegliere un oggetto con cura.

Non importa il tipo di materiale o altro, il requisito fondamentale è che si instauri un rapporto particolare tra voi e l'oggetto in questione.

Prima di iniziare a divinare è ovviamente necessario purificare il pendolo.

La lettura del pendolo divinatorio sembra molto semplice, si pensa infatti che basta porre la domanda e ricevere la risposta con il si, il no e il forse,al contrario, bisogna avere una certa dimestichezza nel svuotare la mente, nel non influenzare in alcun modo il pendolo con gli stati emotivi. La prima cosa da fare dopo aver purificato, consacrato e aver stretto un contatto con il pendolo, dobbiamo chiedere al pendolo stesso di indicarci la risposta positiva, quella negativa e l’incertezza, perché non tutti i pendoli vanno nella stessa direzione.

Per consacrare il Pendolo basterà creare un cerchio protettivo e porre sui quattro punti cardinali gli elementi (acqua terra incenso fuoco). Dopo aver praticato almeno dieci minuti di meditazione ed essersi rilassati possiamo passare alla consacrazione ,invocate il potere benevolo degli spiriti e passate i pendolo attraverso ogni elementi uno per volta ripetendo
''Con il sale della terra io ti consacro...''
''Con l'acqua dei fiumi e dei mari io ti consacro''
''Con il fuoco che arde sul cammino e porta luce io ti consacro''
''Con l'aria che soffia sulle valli io ti consacro''
Una volta fatto ciò procedete con il ringraziare i quattro elementi a modo vostro ed aprite il cerchio lasciate riposare accanto a voi per una notte il pendolo.

Il pendolo appare semplice da utilizzare e serve per lo più nel dare risposte secche ''si o no,forse'': toccherà a voi scegliere il ''senso'' in cui ruoterà e a cui far corrispondere il verdetto:
si = giro in senso orario
no = giro in senso antiorario
forse= oscillazione avanti ed indietro.

Per testare il pendolo una volta stabilito il giro e la risposta corrispondente vi basterà solo provare con 7 domande di prova per testare la sua efficienza.
In caso contrario riconsacratelo e tenetelo esposto a luna piena per una notte per poi porlo sotto il vostro cuscino e dormirci assieme prima dell'utilizzo.

Innanzitutto prima di fare qualsiasi domanda, bisogna mettersi nella posizione corretta per la lettura, quindi sedetevi comodi su una sedia vicino ad un tavolo, piedi saldi per terra e vicini, non accavallate mai le gambe, poggiate il gomito del braccio destro sul tavolo, (sinistro se siete mancini), l’altra mano tenetela chiusa a pugno, prendete il filo del pendolo che deve essere lungo almeno 3-4 centimetri, la cosa migliore sarebbe misurare la lunghezza che va dal polso al gomito, ma se vi è scomodo o troppo lungo potete anche farlo più corto. Il filo tenetelo con il pollice e l’indice (o il medio), non stringetelo e sopratutto non siate nervosi, non muovete il braccio, allontanate ora il pendolo dal vostro braccio lasciandolo penzolare.

Potrete testare il pendolo sugli altri,fatevi porgere la mano del consultante la destra (se ha domande di lavoro,salute,Studio) o Sinistra ( se ha domande d'amore o amicizia) Impugnando il pendolo dalla catenina o cordicella oscillatelo in modo che tocchi per TRE volte il parlmo della mano del consultante. Solo allora potrete procedere con le domande.



Il Pendolo è utile anche per ''trovare'' persone, se volete individuare la posizione di qualcuno lontano o se vorrete leggere i tarocchi o far esperimenti a distanza potrete aprire una cartina geografica porre il pendolo sopra la regione in cui vive la persona e lasciarlo oscillare come se creaste appunto un contatto,tramite questo modo potrete anche rispondere a domande ''si , no. Forse'' sempre su persone a distanza,l'importante è individuare la posizione e conoscere dove in quel momento è il consultante.

Il Pendolo ha anche un altra funzione, riesce ad indicarvi se una donna può o meno restar gravida ed il numero in caso di esito positivo e sesso della prole futura.
Farsi porre la mano sinistra ,lasciar allargare lo spazio fra pollice ed indice ed in quella ''fessura'' creatasi lasciate Oscillare TRE volte il pendolo fra le dita,rialzatelo sempre sulla mano della consultante ed osservate il suo Movimento:
Circolare = la donna avrà una bambina
Oscillazione avanti ed indietro avrà un maschietto.
Il procedimento si può fare sul consultante sino a che il pendolo non smette di girare una volta sollevato sul palmo:
tre tocchi -sollevamento- lettura,pendolo circolare : la donna avrà una bambina
fermo il pendolo e rieffettuo lo stesso procedimento
Tre tocchi-sollevamento-lettura pendolo oscillatorio:La donna avrà oltre alla bambina anche un maschietto
Fermo il pendolo ed ancora proseguo
Tre tocchi – sollevamento-lettura : Il pendolo resta fermo, significa che la consultante avrà una femmina ed un maschio due soli figli.

Nelle sedute spiritiche il pendolo ha la funzione della planchette sulla tavola Ouija può indicarvi si e no oppure le date e le lettere componendo cosi parole,nomi,numeri.

Non mettersi mai vicino a degli specchi.
Controllare che non ci siano finestre aperte o spifferi.
Avere sempre uno stato emozionale rilassato e sereno.
Non far toccare a nessuno il proprio pendolo, il pendolo deve essere toccato solo dalla vostra energia e non da altri.
Cercate di non aver intorno persone negative che innervosiscono il pendolo.
Gli orari favorevoli per la lettura del pendolo sono alba e tramonto.


FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.
 GUARDA ANCHE


LA NOSTRA APP



http://www.mundimago.org/



Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog Amici