giovedì 6 agosto 2015

MARE VOGLIA DI CAMBIARE


Mare voglia di cambiare
di andare via  dalla guerra e dagli orrori
ti prego aiutami
Solo tu sei la via di salvezza
in te c'è la vita


Fai che la mia continui conoscendo la pace 
e la serenità
dall'altra parte so che la gente si diverte



Osservo l'alba: quel sole che nasce sopra di te 
e come se mi parla di nuova vita e di nuova speranza



Passo la giornata ad osservarti e a immaginare quello che c'è sull'altra riva
fai che in me sorga un'altra vita....ti prego aiutami!!!!!!


Arriva il tramonto: mi mette nostalgia;
nostalgia di partire,di lasciare qua i miei ricordi 
i miei amici,i miei parenti...
devo andare se voglio vivere


.
Arriva il momento di partire
salgo su una carretta del mare
piena di compagni
piena di speranza

Ma qualcosa non va......



In centinaia naufraghiamo
la morte ci prende
Addio sogni..... ho cambiato vita
ma non è quella che desideravo.
Mare tu che porti vita
io resterò con te 
fino a quando non mi troveranno
fino a quando qualcuno non troverà un pezzo di me.
Intanto sull'altra riva continua il divertimento.
Caro mare sei la mia culla
sei la mia bara 
fa che riposi in pace
e che la mia morte
serva per non fare più morire
altri miei compagni
Tu che custodici
tanti segreti e tanti tesori
custodici anche la mia vita.



Mare ....ho sempre voglia di cambiare


FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.
 GUARDA ANCHE


LA NOSTRA APP



http://www.mundimago.org/



Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog Amici