martedì 28 luglio 2015

BASTA CHE RESPIRA.....

.

Spesso si dice che gli uomini sono attratti da qualsiasi donna. C’è un modo di dire abbastanza rozzo che utilizziamo per indicare un uomo che è attratto da, praticamente, ogni donna che incontra. Diciamo “per quello lì va bene qualsiasi donna BASTA CHE RESPIRA”.

Normalmente questi uomini sono facilmente distinguibili da altri, il loro linguaggio non verbale è molto evidente. Guardano con insistenza le donne, le guardano in alcune parti del corpo in modo fastidioso, invadente e hanno un modo di fare sempre predisposto ad un corteggiamento troppo diretto, da “maschio in calore”.

Una comunicazione non verbale primitiva, da uomo delle caverne!

Uno studio dell’Università olandese di Groningen è riuscito a provare che il testosterone dei maschi aumenta automaticamente in presenza di donne per le quali non provano nessun tipo di attrazione CONSAPEVOLE.

In pratica gli studiosi hanno verificato che alcuni ragazzi in una stanza avevano una variazione di concentrazione del testosterone (che è l’ormone della “mascolinità”) quando una donna QUALSIASI entrava in quella sala.


Quindi, confermiamo questo luogo comune: gli uomini sono attratti dalle donne a prescindere dal loro aspetto fisico e dal fatto che ci sia qualsiasi tipo di interesse per il loro modo di ragionare, per il loro modo di vestire e via dicendo.


Quindi anche se una donna è orrenda.....o un'oca o di più negativo che c'è non importa: basta che respira.


FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.
 GUARDA ANCHE


LA NOSTRA APP



http://www.mundimago.org/



Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog Amici